La Martesana innevata è fantastica, fateci vedere i vostri scatti social più belli

I migliori scatti saranno pubblicati sul sito, visibili a tutti i nostri lettori

La neve sta ricoprendo quasi l’intero territorio nazionale regalandoci paesaggi fantastici e disagi alla circolazione. Spiagge imbiancate e treni bloccati sono tra le istantanee più significative di questa settimana. Fortunatamente in Martesana i disagi sono stati più contenuti, ma ciononostante il paesaggio rimane molto emozionante.

INVIACI IL TUO SCATTO DELLA MARTESANA IMBIANCATA

La voglia di immortalare questi momenti è contagiosa e non serve essere fotografi professionisti per avere scatti stupendi da far vedere ad amici e parenti. Per questo abbiamo deciso di farvi diventare protagonisti e di pubblicare le migliori foto di questi due giorni di neve scattate in Martesana. Non importa se scattate con macchine fotografiche professionali o semplicemente con lo smartphone, l’importante è che siano scattate in Martesana e che siano il più “Fuoridalcomune” possibile.

INVIARE LA FOTO È MOLTO FACILE, DIVENTA IL PROTAGONISTA

Grazie al nostro nuovo template è molto semplice interagire con la redazione e condividere con noi tutto ciò che ogni giorno succede sul nostro territorio. Le migliori foto verranno pubblicate sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook. E tu che aspetti? Compila il form qui sotto e invia subito il tuo scatto nevoso, potresti essere proprio tu il prossimo fotografo di fuoridalcomune.it

Invia una foto

Manda una foto alla redazione di fuoridalcomune.it
  • Scatta e invia la foto o il video del temporale di oggi 29/10