GORGONZOLA
STUCCHI SI RICANDIDA ALLE AMMINISTRATIVE DEL 2018

Manca ancora qualche mese alle elezioni amministrative, ma a Gorgonzola il Partito Democratico ha già le idee chiare. Ha deciso infatti di scommette nuovamente su Angelo Stucchi, Sindaco dal 2013, che sarà il candidato del PD.

L’Assemblea degli iscritti ha dunque riconosciuto un segno positivo nell’operato dell’attuale primo cittadino. Il partito ha voluto sottolineare in una nota come in questi anni la città sia diventata “più bella, più sicura e più vivibile” e vogliono dunque rinnovare la fiducia in Stucchi.

Per quanto riguarda il dialogo con le altre realtà, spiega Alessandro Bianchi, Segretario locale, “ci confronteremo con la maggioranza e il campo civico. Abbiamo la responsabilità di presentare ai cittadini una proposta politica seria, solida e rafforzare l’idea di un futuro comune per Gorgonzola”.

Le prossime elezioni saranno il tema centrale del momento di confronto che si terrà domenica 12 novembre a partire dalle 9.30 presso il centro intergenerazionale di Gorgonzola. Oltre a Stucchi, interverranno Alberto Fulgione, Segretario PD Adda-Martesana, il parlamentare Matteo Mauri e il Consigliere Regionale Fabio Pizzul.