CERNUSCO SUL NAVIGLIO
A ENJOY SI GIOCA CON IL LEGO: TUTTO E’ PRONTO PER LA TERZA EDIZIONE DI “GIOCA ENJOY”

I bambini tornano ad essere protagonisti al centro sportivo di via Buonarroti 44: per il terzo anno, sabato 7 e domenica 8 ottobre, Enjoy Center metterà il divertimento al centro con Gioca Enjoy, un grande evento gratuito che vedrà i bambini alle prese con le costruzioni dei mattoncini Lego.

Dalle 10 alle 20 del sabato e dalle 10 alle 18.30 della domenica, presso i palazzetti di Enjoy Center, Enjoy Sport in collaborazione con le associazioni Sleghiamo la Fantasia e Genitori Milano 2 accompagnerà i bambini in un intero fine settimana dedicato a loro e alle loro famiglie.
I grandi spazi permetteranno un divertimento sfrenato: ben 1200 metri quadrati tra area espositiva Expo Lego Fan, area giochi Monta & Smonta e Duplo e laboratori di mosaico e libera creatività.
Il concorso Slega la Fantasia, poi, permetterà a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni di mettere in mostra la propria costruzione di mattoncini Lego preparata a casa, che una giuria dedicata premierà nel pomeriggio di domenica (qui il regolamento e le informazioni per l’iscrizione).
Un’occasione, anche per gli adulti, di tornare bambini insieme ai propri piccoli.