CERNUSCO SUL NAVIGLIO
ALLA CASA DELLE ARTI UN INCONTRO TRA GIOVANI E CANDIDATI SINDACO

Sarà un incontro molto importante quello di martedì 23 maggio. Presso la Casa delle Arti di Cernusco sul Naviglio, alle ore 20.45, si svolgerà l’incontro ‘Parola al futuro’ tra i 7 candidati sindaco e diverse associazioni giovanili. L’incontro, organizzato dagli Oratori, dal Centro di Aggregazione Giovanile ‘Labirinto’, dagli scout AGESCI e CNGEI e dal Circolo ACLI ‘G.Colombo’ è aperto a tutti i cittadini, ma verterà in particolarmodo su temi di interesse delle nuove generazioni, essendo pensato “per i giovani dai giovani”. Saranno, difatti, proprio i ragazzi a porre le domande ai candidati.

“L’obbiettivo del confronto è crare un momento dedicato, in cui ragazze e ragazzi conoscano meglio i candidati e i loro programmi, ma al tempo stesso uno stimolo a una partecipazione sempre più consapevole alla vita della proprià comunità” si legge nella nota inviata da ACLI.

La serata sarà moderata da Silvio Ziliotto, consigliere della Presidenze delle ACLI milanesi, promotore dei percorsi di formazione all’impegno politico ‘Il bene comune ha bisogno di te’.