Campus estivo Gardanella: la vacanza a due passi da mamma e papà

Sport, piscina e divertimento per bambini dai 3 ai 10 anni. Un'esperienza unica da vivere in 134 000 mq di natura.

Manca davvero poco ormai al termine della scuola e come ogni anno migliaia di famiglie saranno alle prese con una delle decisioni più importanti: Quale attività farò svolgere ai miei figli durante le vacanze estive? Come fare per intrattenere i bambini proponendo loro esperienze positive, in movimento e all’aria aperta?

UN CAMPUS ESTIVO IN 134.000 MQ DI SPORT E NATURA 

La risposta è molto semplice e si chiama Gardanella Village, il Family Club di Peschiera Borromeo, più grande d’Italia. Un Campus Estivo per bambini dai 3 ai 10 anni dove ogni giorno  sarà possibile immergersi nella natura incontaminata di 134.000 mq di parco con vista lago, utilizzare le moltissime strutture sportive, compreso piscina coperta e scoperta, giocare, muoversi e imparare mettendo al primo posto il divertimento, sotto l’occhio attento di personale specializzato. Da oltre 15 anni i Campus di Gardanella Sport Village, sono un luogo sicuro, famigliare e suggestivo dove i bambini possono godersi il piacere di una vera e propria vacanza, con la comodità di essere vicini a mamma e papà e a pochi chilometri da casa.

SPORT, PISCINA E DIVERTIMENTO: COME IN VACANZA

Oltre allo sport (tennis, nuoto, pallavolo, beach volley e beach soccer, ping pong) anche tantissime attività ludiche (danza, cheerleading e orienteering), laboratori creativi e di cucina per far sì che ogni bambino possa trovare l’attività più adatta a lui. La presenza del ristorante all’interno del club, garantisce un pasto di ottima qualità, e mentre per i più piccoli è prevista la possibilità di riposare, i più grandi potranno fare anche i compiti con il supporto degli animatori del campus. E dopo una giornata all’insegna dello sport e del divertimento l’immancabile doccia e merenda prima di riabbracciare mamma e papà. (Clicca qui per informazioni e programmi)

COME FARE PER ISCRIVERSI

Le iscrizioni possono essere effettuate settimanalmente, da Maggio a Settembre (agosto compreso) a prezzi agevolati (Clicca qui per iscriverti) e in più, per ogni figlio aggiuntivo è possibile ricevere un ulteriore sconto sul prezzo di listino. Non rimane che scoprire il fantastico mondo dei Campus Gardanella, e recarsi di persona per toccare con mano la bellezza di una location che ha tutto il sapore di una “vacanza sotto casa”.

Articolo a scopo promozionale