BRUGHERIO
SI CORRE AL PARCO INCREA. TUTTO PRONTO PER LA MINIMARATONA TRA I COLORI D’AUTUNNO

Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona“. Questa frase di Emil Zàpotek, pluripremiato atleta in diversi giochi olimpici negli anni ’50, la dice lunga sul fascino della maratona, da sempre considerata fra le più importanti gare olimpioniche tanto da affidarle la chiusura dei giochi.

E risulta essere ancora più suggestiva se come sfondo naturale ad una minimaratona di 6.2 km non competitiva si percorre  il Parco Increa in un autunno tratteggiato da colori spettacolari. E’ infatti per domenica 20 novembre alle ore 9.00 l’appuntamento per la gara podistica “Primo Cross Increa Stadium” organizzata dalla Lega Ciclistica Brugherio 2 su un percorso sia erboso che battuto e ricco di varianti tecniche.

La quota di iscrizione è di 5 euro a persona, da versare in loco, comprensivi di primo soccorso e ristoro ma ricordiamo che l’iscrizione è obbligatoria e deve essere comunicata entro il 13 novembre all’indirizzo mail fusetti@inwind.it
E per tutti coloro che taglieranno il traguardo, un ambito regalo è già lì ad aspettarli.