BRUGHERIO
“HOP HOP STREET FOOD”, LA CUCINA DI STRADA ARRIVA IN CITTA’

Negli ultimi anni si è rivelata un’esperienza culinaria di grande tendenza, confermata dal successo di diversi eventi e dal diffondersi di programmi televisivi: la moda dello street food è arrivata anche in Italia, e Brugherio si è voluta subito mettere in gioco.

Da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio gli amanti della cucina di strada si daranno appuntamento nel parcheggio del Centro Kennedy, dove dalle 18 alle 24 ci sarà la possibilità di gustare cibi da tutto il mondo nel contesto dell’iniziativa ad ingresso gratuito “Hop Hop Street food”.

Mangiare, ridere e stare bene”: è questo il monito degli organizzatori impegnati nella realizzazione della manifestazione che, dopo tante edizioni di successo in altre città, approderà anche a Brugherio. Più di 35 postazioni di street food animeranno le tre serate, proponendo cibo brasiliano, peruviano, bavarese, americano, e non solo! Ampio spazio sarà lasciato alle specialità italiane, con stand di cibo siciliano, abruzzese ed emiliano.

Non solo cibo troveranno in via Kennedy i cittadini brugheresi, ma anche artisti di strada che allieteranno la serata con i loro numeri ed esibizioni spettacolari.

In attesa del prossimo fine settimana, è possibile avere maggiori informazioni sull’evento consultando il sito o la pagina Facebook di “Hop Hop Street Food”.