CERNUSCO
GLI SPORTIVI BRAVI ANCHE NELLA VITA, SARANNO PREMIATI IN ENJOY

“Bravo nello sport…bravo nella vita”, l’evento sportivo e sociale che premia i giovani cernuschesi arriva alla sua terza edizione.

La passione, l’impegno, la correttezza, l’educazione e lo spirito di squadra sono solo alcune delle caratteristiche che i giovani atleti, che verranno premiati presso la Sala Conferenze di Enjoy Sport, hanno dimostrato di avere.

Sì perché a “Bravo nello sport…bravo nella vita” non si premiano i più forti o i più capaci nella loro disciplina, bensì chi ha dimostrato di essere un vero sportivo, incarnando il vero spirito della competizione.

L’evento, nato da un’idea di Gianluigi Frigerio vice presidente del Consiglio Comunale di Cernusco, presto ha trovato l’appoggio di molte realtà sportive (e non) del territorio, puntando tutto sulla capacità di fare rete per una buona causa.

Saranno infatti presenti alla serata: Promo Sport, da sempre attiva sul territorio con la sua scuola di tennis e per i progetti di “Tennis a scuola”, Enjoy Sport, Aso Cernusco, Tennis Cernusco, Asd Testudo e tanti ospiti come Aldo Cambiaghi, 75 enne e recordman italiano dei 60 e 200 metri per la sua categoria, e il prete dei ragazzi Don David. I ragazzi vincitori riceveranno come premio un buono acquisto presso il negozio di abbigliamento sportivo Kroma Sport, i cui proprietari sono i genitori di Riccardo Maestri nuotatore olimpico, e l’esonero (o la riduzione) dal pagamento della quota di iscrizione per la prossima stagione sportiva. “Tutto questo sarà possibile perché abbiamo trovato veramente tante imprese, intorno a noi, che ci hanno voluto appoggiare – spiega Gianluigi FrigerioVoglio ringraziare: Arredamenti Perego, Domo, Credicoop, Mobilissimo, General Broker, Quinto, Studio Blu, Denim Cafè (che si occuperà del rinfresco) e Kroma Sport. La serata sarà anche l’occasione per ricordare che quest’anno sarà il ventennio della Maratona del Naviglio, durante la quale proporremo una raccolta fondi che doneremo alla Croce Bianca di Cernusco.” 

L’appuntamento è dunque per Giovedi 17 alle ore 20.45 presso la Sala Conferenze di Enjoy Sport in via Buonarroti, per una bella serata tra sport e solidarietà.