CERNUSCO
OLTRE 30 FAMIGLIE IN VIA BUONARROTI PER CONOSCERE ENJOY SCHOOL

Oltre trenta famiglie hanno varcato la soglia dell’Enjoy Center lo scorso weekend, per conoscere da vicino e nel dettaglio l’ Enjoy School. Un successo enorme che ha sorpreso positivamente gli organizzatori dell’Open Day, certi ormai di essere sulla strada giusta.

enjscho02L’innovativa proposta formativa (qui i dettagli), ha catturato l’attenzione di molti genitori, giunti appositamente per conoscere nel dettaglio le possibilità offerte dal centro per la formazione dei loro bambini, spinti dal passaparola positivo che si è rincorso negli ultimi mesi da quando, a settembre, Enjoy School ha aperto i battenti. “Ho amici che mandano il loro bimbo qui, e sono entusiasti -ha raccontato una mamma- così ho voluto capire meglio di cosa si tratta”. enjscho04

E così, i due giorni informativi hanno riempito i locali della scuola, attraversata nei giorni di sabato e domenica, da decine di bambini impegnati nelle più disparate attività che ritroveranno una volta iscritti. “Abbiamo già raccolto diverse prescrizioni -commenta a riguardo l’organizzazione- e sia il feedback riscontrato che la partecipazione all’iniziativa ci hanno lasciato molto soddisfatti”.

Arte, psicomotricità, lingua inglese, professionisti dell’educazione.
Tutto questo e molto altro, attende dunque i piccoli iscritti dai 6 mesi ai 6 anni, che inizieranno nel 2016 la loro nuova avventura educativa.

Questo contenuto è a scopo commerciale. 

enjschool02