CERNUSCO
ENJOY RILANCIA LA SUA SCUOLA PER L’INFANZIA. NEL WEEKEND LA PRESENTAZIONE

E’ dedicata ai bimbi dai 30 mesi ai 6 anni ed è partita già nel settembre 2015 con ben 10 progetti avviati e pensati su misura per le esigenze dei bambini. Enjoy School si presenterà a tutti i genitori interessati a questo progetto, nelle giornate di domani 16 gennaio e domenica 17, con due momenti di informazione e illustrazione della proposta educativa (sabato), e organizzazione di attività concrete rivolte proprio ai furti potenziali piccoli iscritti (domenica mattina e pomeriggio).

La scuola dedicata ai bambini, è uno sviluppo coerente e logico di tutto quel percorso che Enjoy da tempo porta avanti proprio per i piccoli e piccolissimi cittadini. Parliamo degli ormai famosi Camp Estivi, dei laboratori creativi, dei lavori di psicomotricità e acquatici nel centro sportivo del gruppo. “La proposta di Enjoy è cresciuta -fanno sapere gli organizzatori- e forte dell’esperienza costruita negli anni, della passione e delle molteplici figure specialistiche a disposizione, il sogno di un progetto innovativo ha preso forma e la proposta educativa di Enjoy rivolta ai bambini dai 30 mesi ai 6 anni è partita”.

E così la futura scuola per i bimbi cernuschesi e non, offrirà loro possibilità diverse di addentrarsi alla scoperta dell’ arte, della psicomotricità, della lingua inglese attraverso Helen Doron, leader mondiale nell’insegnamento dell’ inglese come seconda lingua per bambini. Ogni attività vanta una figura specialistica di riferimento -hanno spiegato da Enjoy School- E sia spazi che tempi sono adeguati alle esigenze dei bambini, per un totale di già 18 iscritti per questo primo anno”.

Si partirà dunque sabato mattina alle ore 10.00 negli spazi Enjoy di Via Buonarroti a Cernusco, con un programma fitto che prevede una conferenza, la presentazione delle figure professionali che gestiscono e lavorano all’interno della scuola, e una visita guidata del centro e dell’ Enjoy School. La mattinata si concluderà con un rinfresco, momento piacevole nel quale i partecipanti potranno approfondire con gli organizzatori alcuni dettagli, e porre loro ulteriori domande. La ripresa dell’ Open Day è nella mattinata di domenica, per concludersi nel pomeriggio dopo una giornata di attività organizzate per i piccoli sulla scorta di quanto già si fa nell’Enjoy School.

Un’ottima occasione per mamme e papà, per sondare un’alternativa di scuola per l’infanzia innovativa e professionale.

Questo contenuto è a scopo commerciale.