CASSINA – BUSSERO
E’ IL MOMENTO DEL CONTRATTO DISCOGRAFICO PER IL GRUPPO DEAD BEHIND THE SCENES

Il 2015 si è concluso con una bella notizia per i Dead Behind the Scenes, gruppo musicale metà cassinese e metà busserese, che porta il rock targato Martesana ad un ennesimo successo.

Sotto l’albero infatti la band ha trovato niente meno che un contratto discografico con Atomic Stuff, agenzia che curerà la promozione del loro ultimo EP intitolato “White-EP”, uscito lo scorso 14 dicembre e disponibile su iTunes, Amazon e tutte le principali piattaforme digitali.

Un gruppo che conosciamo bene nella nostra zona e che ha riscosso negli anni notevoli risultati. Infatti nel luglio 2014, dopo aver conseguito il primo posto di un contest organizzato da Stage Alive, i Dead Behind the Scenes hanno vinto un tour che li ha portati in Olanda per una serie di importanti date ad Amsterdam e non solo. E adesso, dopo un lavoro discografico interamente autoprodotto e registrato in diversi mesi presso la sala prove del CAG di Cassina de’ Pecchi (il loro “quartier generale”, presso il quale si sono formati sei anni fa e nel quale provano da sempre),  si giunge ad un nuovo risultato.

L’Atomic Stuff si occuperà di far girare il nostro EP su varie fanzine e webzine italiane e straniere, in più gestirà le offerte dalle varie radio. Al momento abbiamo anche ricevuto un’offerta da un’emittente svedese” ci racconta Davide Bosetti, frontman cassinese della band, che continua anticipandoci che l’agenzia organizzerà anche diverse date, di cui una confermata per il 22 gennaio a Fiesse (Brescia).

Mentre attendete di vederli dal vivo, potete seguirli su Facebook e ascoltare il singolo estratto da “White EP”, “I love Matt” su YouTube ciccando qui.

F.R.