CERNUSCO
IN CITTA’ LE RIPRESE DI “CHE DIAVOLO DI PASTICCERIA” , IL REALITY CON IL NOTO PASTICCERE ERNST KNAM

Ad un anno di distanza dall’arrivo in città dello chef Canavacciuolo e della sua troupe di “Cucine da incubo”, a Cernusco ritornano le telecamere e i maestri della cucina. Questa volta però non si tratta dello chef campano, che con i suoi consigli si occupa di risollevare le sorti di ristoranti in difficoltà, bensì  del pasticciere tedesco Ernst Knam, allievo del maestro Gualtiero Marchesi, uno tra i più rinomati pasticceri al mondo.

Knam infatti, oltre a mandare avanti la sua rinomata (e costosa) bottega nel cuore di Milano, è anche il conduttore di “Che diavolo di pasticceria”, show del canale Real Time,  in cui si occupa di “addolcire” l’amara sorte di pasticcerie allo sbando. In questi giorni dunque la “Pasticceria Del Centro” in via Marcelline avrà l’onore di poter apprendere dai consigli e dalla bravura del maestro Knam, i segreti dell’alta pasticceria che tanto stuzzica il palato.

Ciliegina sulla torta, e questa volta è proprio il caso di dirlo, sarà lo sfondo delle vie del centro storico cittadino e magari le belle facce di tanti cernuschesi che in questi giorni di riprese passeranno di lì.

MATTEO OCCHIPINTI