MARTESANA COMMERCIO
CORSI GRATUITI PER ESERCENTI DI CERNUSCO, SEGRATE, MELZO E VIGNATE

Cernusco, Segrate, Melzo e Vignate hanno una proposta interessante per i loro commercianti: corsi gratuiti realizzati in collaborazione con Confcommercio, Pro Loco Segrate e Associazione inMartesana, che permetteranno a loro e al personale addetto alla vendita di ottenere gli attestati di frequenza della Scuola Superiore CTSP.

L’iniziativa è legata al progetto “Vie di Terra e di acqua” Distretto dell’Attività (DAT), riconosciuto e finanziato da Regione Lombardia. Gli incontri si terranno per 4 lunedì successivi a partire dal 12 ottobre, presso il Palazzo Municipale o il Centro Verdi di Segrate, dalle ore 14.00 alle 18.00.

Il primo incontro avrà come tema l’organizzazione degli eventi, e sarà presente Massimo Bandinelli, noto Life & Executive coach italiano. Si parlerà di accoglienza del cliente, di come comunicare meglio con lui, instaurare una relazione e farlo tornare a comprare. Gli incontri successivi si concentreranno sugli argomenti più vari con nozioni fondamentali per la buona riuscita di un’attività.

L’occasione è imperdibile per i commercianti dei quattro Comuni coinvolti: per iscrizioni e maggiori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Segrate (tel. 0226902301/287/248; email sportello.unico@comune.segrate.mi.it) oppure all’Unione C.T.S.P. Confcommercio Segrate (tel. 022134518; email m.segrate@unione.milano.it).