MELZO
SI CHIUDE DOMANI LA PRIMA PARTE DELLA LUNGA FESTA ESTIVA TARGATA EXPO IN CITTA’

Tutto quanto fa EXPO” recita la presentazione del progetto estivo di intrattenimenti melzesi aperti a tutta la città e realizzati in collaborazione con Confcommercio, Associazione Territoriale Melzese, Pro Loco Melzo, Teatro Trivulzio e Gruppo Artistico Melzese. E in effetti questa estate 2015 non poteva che essere targata e inserita nel programma più ampio che lega i paesi della Città Metropolitana all’ Esposizione Universale.

Così con domani 30 luglio si chiude al prima parte di Melzo Estate EXPO, partita il 12 luglio e destinata a riprendere il prossimo 27 agosto per terminare poi il 12 settembre. Per i saluti prima delle vacanze il calendario è ricco, come da cartellone, di accattivanti momenti per il palato e di esibizioni musicali per il gusto dell’ascolto. A partire dalle 18.00 in Piazza Risorgimento, sarà possibile godersi un aperitivo con musica dal vivo e proiezioni , mentre il cibo si farà centrale dalle 19.30 alle 22.30 in Piazza della Repubblica con tartare, carpacci e gelato. Musica protagonista alle 21.30 sia nel cortile di Palazzo Trivulzio sia in Piazza della Repubblica con l’esibizione Live in Melpum di Fare Nait, dove anche l’arte troverà spazio nel medesimo orario con laboratori creativi e gioco.

Con le temperature meno insopportabili, sarà piacevole farse un giro in città curiosando tra queste delizie per gusto e udito.