Dopo l’enorme successo delle scorse edizioni
, torna anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento promosso da Centro Formazione MAD: “Il Gran Galà della danza“, un evento che porta in scena la danza in tutte le sue forme. L’appuntamento è per domenica 28 maggio alle ore 16.00 allo Spazio Sfera in via Carabinieri Caduti a Bussero.
Ospiti
Lo spettacolo vede la collaborazione del Teatro Oscar Danzateatro di Milano con le coreografie di Sonia Usurini, il Centro Formazione A.I.D.A.e la. Scuola di danza Principessa. L’evento prevede la partecipazione e l’esibizione sul palco di ospiti di alto livello, come i due ballerini Marco Messina e Salvatore Perdichizzi, del corpo di ballo del Teatro alla Scala. Una performance inedita che accosta aspiranti ballerini a professionisti sotto la guida del Direttore Artistico Alberto Radice. L’evento sarà presentato da Sara Polvara, Elisa Filace e Salvatore Vasaluccio
Il programma
Lo spettacolo inizierà alle ore 16.00 fino alle ore 18.00 circa.
L’evento prevede 13 esibizioni, distribuite in due tempi e vedrà l’alternarsi di esibizioni di ogni genere di musica e di danza: dalla classica, all’hip hop, al musical, fino alla danza orientale.
L’intero programma è disponibile sul sito M.A.D
Biglietti e modalità di acquisto
È possibile acquistare i biglietti direttamente alla biglietteria Spazio Sfera, nei giorni di martedì, giovedì e venerdì‘ dalle ore 18.00 alle ore 20.00 mentre il sabato dalle ore 14.00 alle ore 16.00, oppure direttamente cliccando su questo link.