Torna l’Open Day all’Enjoy School di Cernusco sul Naviglio

Una giornata per visitare gli spazi, conoscere gli insegnanti e scoprire tutte le caratteristiche che rendono "Enjoy School" una proposta unica nel suo genere.

Se l’estate è la stagione in cui ci si concede una pausa e si gode del relax, con la stagione autunnale si torna alla quotidianità. Oltre ai benefici legati al corpo e alla crescita, l’attività motoria aiuta a stabilire abitudini di vita sane a lungo termine, fin da bambini.
Per questo, Enjoy School organizza, come ogni anno, l’open day dedicato alle famiglie, che permette loro di venire a contatto con il centro sportivo di Cernusco e tante attività organizzate per tutte le età.
Nella giornata di domenica 27 novembre, infatti, sarà possibile toccare con mano la realtà di Enjoy School, scoprendo la proposta scolastica ed educativa del 2022/2023.

Enjoy School: Istruzione e sport uniti per i più piccoli

Il progetto educativo dal noto marchio sportivo cernuschese rivolto ai più piccoli è unico in Italia nel suo genere: la School di Enjoy, infatti, è stata la prima ad aver introdotto, con un piano formativo strutturato e specifico per la fascia d’età che va dai 30 mesi ai 6 anni. Attività sportive integrate al pari degli altri progetti nell’organizzazione della settimana. Una proposta innovativa, che racchiude la passione e l’esperienza pluriennale di Enjoy nel campo educativo e dello sport.
Inserimento e accoglienza, psicomotricità, avviamento allo sport, inglese, scoperta dell’arte, lettura, manipolazione, musica, danza, pregrafismo, precalcolo, igiene e alimentazione e intercultura. Insomma, le attività che i bambini svolgono in Enjoy School sono davvero tantissime e molto stimolanti.

Una giornata di Open Day

Alle 10.30 alle 11:30, in Sala Conferenze, presso Enjoy Sport, si terrà la presentazione dell’offerta formativa di quest’anno. Nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30 è previsto un tour in presenza della struttura, durante il quale sarà possibile conoscere le insegnanti del centro.

Al centro Enjoy, la conferenza di apertura dell’Open Day dei precedenti anni scolastici

Informazioni Utili

L’appuntamento è domenica 27 novembre, in via Buonarroti 44 a Cernusco.
Lo staff di Enjoy School accoglierà i genitori in reception centrale.
Nella giornata è consentito l’accesso al massimo di due adulti per ogni famiglia (i bambini invece dovranno attendere l’avvio delle attività scolastiche).

–>Vuoi sapere di più su Enjoy School e sulla giornata di open day? Visita il sito QUI