Ballottaggio Cernusco S/N: il faccia a faccia tra Cassamagnaghi e Zacchetti (VIDEO)

Ultimo round per le amministrative 2022: domenica 26 giugno, il ballottaggio tra il Sindaco uscente Zacchetti e il centrodestra, rappresentato da Daniele Cassamagnaghi.


Hanno ancora una settimana di tempo i cernuschesi per decidere chi, nei prossimi cinque anni, dovrà amministrare il Paese. Domenica prossima, infatti, l’ultimo step di queste elezioni amministrative, che hanno visto andare al ballottaggio il primo cittadino uscente Ermanno Zacchetti e l’avversario politico Daniele Cassamagnaghi.

La redazione di fuoridalcomune.it ha voluto intervistarli per l’ultima volta prima del voto, realizzando un format leggero, ma non per questo meno interessante, dal quale sono emerse informazioni sui candidati, punti del programma, visione futura del paese e messaggi diretti all’avversario.

Facciamo ad entrambi il nostro personale in bocca al lupo e cogliamo l’occasione per invitare i cittadini di Cernusco ad andare alle urne, convinti del fatto che il voto è sia diritto che dovere di ogni cittadino, nonchè la massima espressione di democrazia appartenente alle società moderne e civili.