A Cernusco fuochi d’artificio, musica e street food in occasione delle “notti bianche”

Di seguito il link al programma completo

Tornano, dopo le restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria, le “notti bianche” di Cernusco sul Naviglio. Musica, cibo, fuochi d’artificio, bancarelle, giochi per i più piccoli. Questo è solo un piccolo elenco delle molte attività organizzate per le notti bianche di Cernusco: l’1 e il 2 luglio i negozi della città rimarranno aperti fino alle 23, accompagnati da diversi eventi realizzati per intrattenere chi non è ancora partito per le vacanze estive.
Il programma interesserà diverse piazze della città
Sono passati 250 anni dal soggiorno di Ferdinando d’Asburgo presso la Villa Alari, ma Cernusco non smette di essere viva e attrattiva anche durante il periodo estivo. Molta musica e bancarelle previste per entrambi i primi due giorni di luglio a Cernusco: da concerti piromusicali a banchetti di street food. Clicca qui per leggere la programmazione completa.

Un evento speciale: il giro in mongolfiera è già “sold-out”

Grande evento di quest’anno sarà un giro in mongolfiera, talmente gettonato che in pochissimo tempo le richieste per poter partecipare hanno superato quelle previste.
Sarà comunque un’occasione per divertirsi e passare una serata alla scoperta delle varie attività culturali proposte, come il fashion show organizzato dagli studenti dell’Ipsia Ettore Majorana insieme alla Pro Loco, con la partecipazione di Spazio Musical scuola di danza.