Ennesimo successo per Lotta Club Seggiano a Roma

La squadra torna vittoriosa e con tanta voglia di allenarsi per migliorare

Si sono svolti a Roma durante sabato 7 e 8 maggio i Campionati Italiani Master e Juniores 2022. A partecipare anche i ragazzi di Lotta Club Seggiano che si confermano ancora una volta talentuosi e capaci, accumulando diverse medaglie.

Oltre 324 atleti di più di 50 società sportive

A vincere Luca Caruso e Massimo Magarelli, vittoriosi nelle rispettive categorie Master, si laureano Campioni Italiani e agguantato due prestigiose medaglie d’oro: Luca Caruso sconfigge tutti gli avversari nella categoria Master E 78kg mentre gli 88kg sono appannaggio di Massimo Magarelli grazie ad una sontuosa finale ben combattuta.

Vittorie anche negli juniores: Maikol Garcia torna a casa con un bronzo

A partecipare alla categoria Juniores e ad aggiudicarsi un bronzo nei 70 kg Maikol Garcia chiude la trasferta con una promettente medaglia di bronzo nazionale Juniores nei 70 Kg. «Il più che onorevole terzo posto sarà la base di partenza per le ambizioni future» ha dichiarato la squadra.
Non si conclude qui il lavoro del Lotta Club Seggiano, che ha dichiarato: «Si torna in palestra a lavorare sodo per migliorare ulteriormente la preparazione e puntare verso i massimi traguardi».