Al MAiO di Cassina de’ Pecchi la mostra personale di Thomas Pacher

Un'esposizione contemporanea che guarda ai sentimenti

Una mostra personale in cui si ripercorreranno tutti i messaggi di sensibilizzazione rispetto a temi cari all’artista. Questo è quello che verrà presentato alla mostra di arte contemporanea “Feel over Image”, “percepire oltre l’immagine” che raccoglie le opere di Thomas Pacher. L’esposizione verrà inaugurata sabato 9 aprile alle ore 17 e si potrà visitare fino al 16 aprile.

Una mostra che guarda ai sentimenti

A cura di Silvia Grassi, l’esposizione ha l’obiettivo di stimolare i sentimenti più profondi di ognuno di noi, scavando dentro la propria emozionalità. Thomas Pacher, in arte PAT, è stato protagonista di importanti fiere di arte contemporanea e premi prestigiosi.

Nelle sue opere i linguaggi dell’arte pop, in cui la quotidianità e la realtà diventano fonte di ispirazione, punto di partenza, pretesto di riflessione, dialogano con la libertà espressiva della street art, dell’arte urbana.

Orari 

La mostra si potrà visitare dal martedì al venerdì, dalle 9.15-18.15, sabato dalle 9.15-12.45/ dalle 14.30-18.15; domenica dalle 15 alle 18.

Per info e contatti:

Sull’artista: www.pat4art.it Instagram: @pat4art

Sulla mostra: silviagrassi.artcurator@gmail.com