Gli Sharks di Enjoy vincono la prima di campionato

Gli Shark inaugurano il campionato carichissimi, vincendo contro una delle squadre più forti

Un inizio di campionato eccellente, quello che ha visto protagonista la squadra degli Sharks di Enjoy che batte “Il Magico Basket Soresina” con un vantaggio indiscutibile:70-54. Una sfida all’ultimo secondo che ha confermato il talento della squadra.

La partita di domenica è stata giocata contro una delle squadre più forti, “Il Magico Basket Soresina”

Prima di campionato di Basket Integrato CSI Cremona per gli Sharks, che domenica 12 dicembre hanno dato il massimo e sono stati premiati.

Anche se durante il primo quarto, terminato 25 a 26 per il Magico Basket, la squadra ha sofferto un po’ di ansia e tensione, i ragazzi non si sono lasciati scoraggiare. Dopo un secondo quarto che ha visto la rimonta degli Sharks (38-31), la squadra ha iniziato a mantenere un distacco contro gli avversari di 10/12 punti e ha concluso l’ultimo quarto con un ottimo risultato: 70-54.

«È stata una bella partita dopo questo lunghissimo periodo difficile per tutti ci voleva proprio un inizio così bello– è stato dichiarato in un comunicato stampa-, oggi i complimenti vanno a tutti i giocatori, allenatori staff, genitori, pubblico e avversari; speriamo che la “normalità” torni presto già dalla prossima partita il 16/01/2022 in casa contro “Le Cince” vi aspettiamo tutti. Forza Sharks!».