Pioltello, operazione di restyling per il sito comunale

Rinnovata la home page. Entro la primavera del 2022 l'aggiornamento completo

Un maggiore spazio dedicato alle notizie principali della città e una razionalizzazione complessiva degli spazi, con un riposizionamento delle sezioni per renderle più accessibili agli utenti. E’ online da oggi, giovedì 28 ottobre, la nuova homepage del sito istituzionale del comune di Pioltello che ha l’obiettivo di migliorare la navigazione e di essere di facile fruizione da parte dei cittadini.

«Un importante progetto di rinnovamento della comunicazione istituzionale per avvicinare il cittadino ai servizi del Comune, – ha dichiarato la sindaca di Pioltello Ivonne Cosciottiper rendere più facile l’accesso e offrire in pochi passaggi le informazioni che i cittadini ricercano».

Il rinnovamento completo entro la primavera del 2022

Il rinnovamento del sito del comune di Pioltello non si ferma qui. Entro la primavera del 2022 il portale sarà infatti completamente aggiornato e integrato.

«Con questo primo passaggio tecnico – ha dichiarato l’assessore all’Innovazione tecnologica Giuseppe Bottasini avviciniamo il nostro sito all’usabilità da smartphone, in attesa di rilasciare in primavera un nuovo sito completamente revisionato nella forma e nei contenuti ed integrato coi numerosi servizi on line che abbiamo attivato in questi anni».