Il Centro Sportivo Comunale di Melzo è pronto alla riapertura

Al via la Stagione sportiva 2021/2022 dalla seconda metà di settembre 

Il nuovo gestore del Centro Sportivo Comunale di Melzo, la società In Sport Srl SSD, è pronta alla riapertura delle attività sportive per la Stagione 2021/2022. Nella seconda metà del mese di settembre dovrebbero essere attivi gli impianti sportivi per le aree palestra e piscina, con la novità del progetto “Movement”, un programma rivolto a tutti e per tutte le età.

Sport per tutti

In Sport Srl SSD è una Società Sportiva Dilettantistica riconosciuta dal CONI, con esperienza quarantennale nel settore e più di 20 centri in 3 regioni, Lombardia, Piemonte e Veneto.

Al Centro Sportivo Comunale di Melzo sono in corso i lavori e le procedure per riavviare regolarmente l’impianto, anche in funzione delle normative anti Covid-19, per la Stagione sportiva 2021-2022 che avrà inizio nella seconda metà di settembre.

«Con l’avvio di tutte le attività sportive delle aree “piscina e palestra” secondo il modello In Sport, saranno proposti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, corsi di nuoto per tutte le età, il nuoto agonistico e il nuoto guidato, la pallanuoto, il nuoto sincronizzato, corsi di acquafitness, corsi di fitness e abbonamenti open; nonché attività ricreative e camp multisport nei periodi festivi – si legge nel comunicato stampa della società – Saranno inoltre attivate collaborazioni con il territorio, le associazioni che lo rappresentano, le istituzioni scolastiche e sociali e infine saranno organizzati eventi come Open Day e trofei di nuoto».

Augusta Brambilla