Gli Sharks di Enjoy hanno partecipato al torneo benefico di Medicuore Onlus

Hanno aperto la manifestazione con un'esibizione di Basket

Gli Sharks, squadra di basket integrato di Enjoy, venerdì 16 luglio ha partecipato al “25° anno Medicuore Onlus”. Nonostante si trattasse di un triangolare di calcio, gli squali cernuschesi, premiati con una targa celebrativa e una donazione, hanno aperto la manifestazione con un’esibizione di basket che ha catturato l’attenzione delle tribune. 

Il torneo organizzato dall’associazione Medicuore Onlus

Ad invitare Gli Sharks è stato Francesco Montaperto dell’associazione Medicuore Onlus ( che fa parte dell’Associazione Italiana Medici Sport Onlus), che riunisce medici di base, specialisti ed ospedalieri che operano sul territorio delle provincie di Monza Brianza e di Milano e progettano, promuovono e realizzano eventi di intrattenimento di natura sportiva, culturale e sociale, esclusivamente a scopo benefico.

«Per gli Sharks è stato un momento di grande gioia – ha dichiarato Patrizia Gianetti, responsabile del settore Enjoy Care –Un momento di pura energia in un contesto accogliente, stimolante e divertente. Dopo tanti mesi di fermo finalmente di nuovo insieme e di nuovo protagonisti: una ripresa di energia e di voglia di fare. Ringrazio infinitamente Medicuore e Francesco Montaperto per la bella occasione e soprattutto per il grande regalo inaspettato».