Nasce la Pro Loco Pioltello Bello: un’associazione per riscoprire la bellezza del territorio

I primi eventi verranno promossi a partire da settembre

Immagine condivisa dalla Pagina Facebook della Città di Pioltello
È nata la “Pro Loco Pioltello Bello”. A darne notizia sui social il 20 luglio l’assessore al Marketing territoriale Paola Ghiringhelli, definendola come un’iniziativa che ha «come obiettivo, oltre all’organizzazione di feste ed eventi, la promozione del ‘bello’ del territorio, tra cultura, arte e natura».

Al Sindaco è stata consegnata la tessera di socia onoraria

La nascita dell’associazione è stata ufficializzata con la consegna della tessera di socia onoraria al Sindaco di Pioltello Ivonne Cosciotti. Presente all’evento anche l’assessore alla Cultura Jessica D’Adamo, che ha dichiarato: «L’iniziativa di questo gruppo giovane, entusiasta e con tante competenze è un’ottima notizia per la nostra cittàPioltello può e deve essere scoperta e riscoperta con le sue ricchezze ed eccellenze, dai parchi alla storia dei suoi luoghi e delle sue tradizioni: l’augurio è che la Pro Loco Pioltello si faccia carico anche di questo obiettivo culturale per noi molto importante».
Non ci resta quindi che aspettare settembre, mese in cui inizieranno ad essere promosse le prime iniziative della nuova Associazione.