La settima edizione di “Puglia in Festa” arriva a Brugherio

Cucina pugliese tradizionale e tante specialità regionali per quattro giorni di buon cibo e divertimento

Orecchiette, pane di Altamura, taralli artigianali, bombette di carne con capocollo e caciocavallo, salsicce e carne alla griglia, mozzarelle fresche, pomodori secchi… Sembra la Puglia, ma è Brugherio! Per quattro giorni da Giovedì 22 e fino a Domenica 25, il comune in provincia di Monza e Brianza, ospiterà la settima edizione della sagra itinerante Puglia in Festa, che si terrà per l’occasione in Piazza Togliatti.

La cucina pugliese tradizionale sarà la regina delle quattro giornate, ma gli avventori potranno anche rinfrescarsi con dell’ottima birra artigianale e gustare del buon vino accuratamente selezionato. All’evento sarà inoltre presente un’area relax con i tavoli, ideale per gustare tutti gli ottimi piatti della cucina regionale in tranquillità e con la famiglia o gli amici.

L’evento, creato da Italia on The Road – Cibo Da Strada in collaborazione con il Comune di Brugherio, si svolgerà Giovedì e il Venerdì dalle ore 18; il Sabato e la Domenica dalle 11. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. Per altre informazioni è possibile contattare lo 0362 1827760/+39 346 5308662 o inviare un’email a info@viaaudio.it.