Cologno Monzese, riapre la sala audio/video della Biblioteca

Da oggi, giovedì 1° luglio sei postazioni e tante novità

Ph: biblioclick

Cerchi un luogo al fresco dove poter vedere un film? O magari ascoltare musica? La Biblioteca Civica di Cologno Monzese riapre la sala Audio/Video con nuovi arredi e tante novità. Da giovedì 1° luglio alle 14.00 sarà possibile accedere alle nuove sei postazioni con smart tv, ampi schermi e avere  la possibilità di vedere film o ascoltare musica in streaming, seduti confortevolmente e al fresco.

Nuovi arredi e nuove postazioni

La sala audio video della Biblioteca mette a disposizione degli utenti in forma gratuita, per la consultazione e il prestito a domicilio, i film, le opere musicali e teatrali, gli audiolibri, i documentari e le opere multimediali su vari supporti quali, solo per citarne alcuni, cd audio, cd-rom e dvd.

«Siamo qui all’interno della Biblioteca – ha dichiarato l’assessore alla Biblioteca Giuseppe Di Bari nel video di presentazione del progetto – per la presentazione della nuova sala audio video che verrà inaugurata il primo luglio.Ci sono sei smart tv con schermi da 40’ e 32’, si possono guardare film ascoltare della buona musica: insomma un ambiente confortevole, con gli arredi rinnovati, per tutti coloro che vogliono usufruire di questo spazio Allora Vi aspettiamo!».

L’accesso alla sala audio video è possibile negli orari di apertura della Biblioteca il lunedì dalle 14.00 alle 19.00, il martedì  e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00, il giovedì dalle 14.00 alle 19.00, il venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.20 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. 

Per le norme di sicurezza verrà osservata la distanza minima di un metro tra le postazioni e saranno messe a disposizione degli utenti delle salviettine disinfettanti. 

Augusta Brambilla