Katia Follesa e Angelo Pisani a Cernusco sul Naviglio: cosa stanno realizzando?

La coppia avvistata a Cernusco per lavoro; cosa stanno realizzando lo si scoprirà in autunno

Foto del profilo Facebook del Sindaco Ermanno Zacchetti

Qualche giorno fa i due comici Katia Follesa e Angelo Pisani sono stati visti a Cernusco sul Naviglio occupati in quello che sembrava un set. Non c’è da stupirsi e anche il Sindaco Ermanno Zacchetti l’ha spiegato: «Capita di frequente di notarne camminando in città e imbattersi in volti conosciuti del mondo dello spettacolo. Parchi o ville storiche, piazze o esercizi commerciali, la nostra Cernusco è scelta per essere la scenografia di sitcom, video musicali o produzioni artistiche».

No Banner to display

Cernusco, da sempre sotto i riflettori

Non è certo la prima volta che Cernusco sul Naviglio viene scelta come luogo ideale per delle riprese. Già nel 2019 infatti, i rapper Gemitaiz e Madman, insieme a Mahmood, vincitore di Sanremo 2019, avevano scelto il quartiere Tre Torri per girare il videoclip di “karate” (regia di Fabrizio Conte).

Nel 2017 erano stati “avvistati” altri due cantanti molto famosi: anche J-Ax e Fedez infatti avevano infatti scelto la città come sfondo per un loro videoclip.

Non solo rap: anche le Iene erano state a Cernusco, ma per ragioni molto meno “artistiche”

Si ricorda ancora l’aspra bagarre che aveva coinvolto la precedente amministrazione comunale e Le Iene, che avevano girato un servizio riguardante la tutela di tre minori. Lo scontro tra l’Amministrazione e il noto programma era stato talmente duro da finire con una querela da parte del Comune.

Cosa ci fanno perciò Katia Follesa e Angelo Pisani a Cernusco? Come ha detto il Sindaco: «Lo scopriremo insieme, ma solo in autunno».