Gorgonzola, messa in sicurezza dell’ultimo tratto di via Parini

Interventi dal 7 al 12 giugno

 L’Amministrazione comunale di Gorgonzola ha dato avvio, il 7 giugno, ai lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dell’ultimo tratto di via Parini, dall’attraversamento pedonale rialzato fino alle immediate adiacenze della mini rotatoria. Le attività rientrano nell’ambito delle opere finanziate da Regione Lombardia che attengono agli “Interventi per la ripresa economica” a seguito della pandemia da Covid-19.

No Banner to display

Interventi previsti

Le opere riguardano il rifacimento del manto stradale nell’ultimo tratto di Via Parini che non era ancora stato oggetto di riqualificazione. 

Gli interventi previsti sono la messa in sicurezza della strada comunale per Melzo con il rifacimento delle sovrastrutture stradali quali il tappeto di usura e lo strato sottostante in binder.

La viabilità ordinaria, dalle 8.00 del 7 giugno alle 17.00 del 12 giugno, sarà regolata dall’ordinanza della Polizia Locale che prevede l’interdizione al transito veicolare nel tratto compreso tra l’attraversamento ciclabile rialzato, in prossimità di Cascina S. Maria, sino alle immediate vicinanze della mini rotatoria e l’accesso limitato ai soli residenti delle rispettive Cascine S.Maria, S,Michele, San Gerolamo e ai titolari di attività commerciali.

Augusta Brambilla