Lotta Club Seggiano sale sul podio ai Campionati Italiani giovanili nazionali di lotta libera

Un orgoglio pioltellese che raggiunge grandi risultati a livello nazionale

Grandi risultati per la squadra Lotta Club Seggiano, che ha guadagnato il podio con la medaglia di bronzo maschile di Mihail Odagiu e tre quinti posti durante i Campionati Italiani giovanili nazionali di lotta libera; la squadra si è così posizionata come sesta nella classifica nazionale finale.

La squadra ha ringraziato l’amministrazione di Pioltello

Un orgoglio tutto pioltellese: gli atleti di Lotta Club Seggiano tornano dal Palazzetto Olimpico FIJLKAMI con la voglia di migliorarsi e con la consapevolezza di aver raggiunto un grande risultato. «Vogliamo ancora una volta ringraziare il Comune e l’Assessorato di Pioltello del supporto e del sostegno continuo– ha dichiarato la squadra sulla propria pagina Facebook- che ci  consentono di prepararci per poter partecipare agli eventi sportivi nazionali e raggiungere questi prestigiosi risultati che danno lustro alla Città di Pioltello».

La squadra ha condiviso i propri risultati

Sono 43 le società sportive che hanno rappresentato 127 atleti e atlete di tutta Italia durante I Campionati Italiani giovanili nazionali di lotta libera. Lotta Club Seggiano ha partecipato con 4 ragazzi (dichiarando però che non c’erano tutti, infatti alcuni atleti sono stati costretti all’isolamento fiduciario dalle proprie scuole), raggiungendo ottimi risultati. Sulla pagina Facebook della squadra sono stati condivisi i piazzamenti di ciascun partecipante:
  • Mihail Odagiu: 3° classificato e medaglia di bronzo nazionale;
  • Valentin Jalba; 5° classificato;
  • Niko Mendola: 5° classificato;
  • Valeriu Balmus; 5° classificato.