Ape d’Oro 2021: cercasi cittadini benemeriti

Le candidature possono essere inviate entro il 30 giugno. La cerimonia, Covid permettendo, a settembre

Anche per il 2021 Segrate cerca i suoi cittadini benemeriti ai quali consegnare l’Ape d’Oro. Coloro che ritengono di conoscere un candidato possono inviare la candidatura entro mercoledì 30 giugno – insieme al  profilo del candidato e la motivazione per la quale dovrebbe ricevere il riconoscimento – al sindaco Paolo Micheli(sindaco@comune.segrate.mi.it), all’Ufficio Comunicazione (stampa@comune.segrate.mi.it) o a mano allo Sportello Servizi al Cittadino del Comune.

«Il Comune – si legge in una nota – sta cercando le Api d’Oro 2021, segratesi che con la loro operosità in ogni ambito del quotidiano, nella vita professionale, nello studio, nel settore scientifico, tecnologico e della ricerca, nel sociale, nell’arte e nella cultura, nello sport, hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno a far crescere il nome e l’eccellenza della città»

A decretare chi merita l’Ape d’Oro sarà una commissione esaminatrice, oltre al sindaco. La cerimonia di consegna dell’onorificenza si svolgerà a settembre, misure per il contenimento del contagio da Covid 19 permettendo.