Segrate: accesso allo Sportello del Cittadino solo su prenotazione fino al 30 aprile

Unico canale di prenotazione per ottimizzare i tempi

Stemma-Mosaico Comune di Segrate
Allo sportello del cittadino di Segrate si accederà solo su appuntamento ancora fino al 30 aprile. La scelta va nella direzione di tutela della  sicurezza sanitaria dei cittadini e degli operatori comunali, evitando lunghe code con il conseguente rischio di probabili assembramenti.

Come prendere appuntamento

Per ottimizzare i tempi di attesa e utilizzare tutti gli appuntamenti disponibili è stato istituito un unico canale. Per fissare l’appuntamento è possibile scrivere a ci@comune.segrate.mi.it indicando il servizio di cui si ha necessità, oppure contattare i numeri  0282398473 – 0226902242 – 0226902300.

Cosa cambia in caso di miglioramento della situazione sanitaria

Quando la situazione sanitaria migliorerà verranno ripristinati i canali per gli appuntamenti online per la carta d’identità elettronica e iscrizioni o mutazione anagrafiche e l’accesso spontaneo per gli altri servizi dello Sportello del Cittadino.