Cernusco, al via le iscrizioni per gli asili nido comunali

Dal 12 aprile al 6 maggio sul portale dedicato

Immagine di repertorio

Aprono oggi, lunedì 12 aprile, alle ore 12.00 e terminano il 6 maggio allo stesso orario le iscrizioni per asili nido comunali di Cernusco sul Naviglio: “Giardino dei Colori” di via Don Milani, “Bolle di Sapone” di via Buonarroti e l’asilo di via Lazzati.

No Banner to display

«Gli asili nido comunali – si legge nella pagina dedicata al servizio del Comune di Cernusco sul Naviglio – svolgono un servizio educativo rivolto alla prima infanzia, istituito in stretta integrazione e relazione con le famiglie di appartenenza degli utenti, avente finalità didattico educative e sociali rivolte alla realizzazione di un armonico sviluppo psico-fisico e affettivo del bambino».

I criteri di ammissione 

Alla pagina dedicata del Comune di Cernusco sul Naviglio è possibile consultare le modalità di presentazione della domanda, i requisiti di ammissione, i criteri per l’attribuzione dei punteggi e la formazione della graduatoria.

Ulteriori informazioni 

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Nido ai numeri 029278430/238/330, oppure via mail scrivendo agli indirizzi Laura.gironi@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it o serviziasilinido@comune.cdernuscosulnaviglio.mi.it