A Gorgonzola sono iniziati i lavori di adeguamento del  ponte di via Buozzi

 Messa in sicurezza prima della riapertura

Ph: Comune di Gorgonzola

L’Amministrazione Comunale di Gorgonzola ha comunicato che sono iniziate le opere di adeguamento strutturale del ponte di via Buozzi, in zona Villa Pompea. L’intervento si è reso necessario, in base ai risultati della perizia statica, con l’obiettivo di consentire la completa riapertura e transitabilità.

No Banner to display

Il ponte sul Molgora

I lavori sul ponte di attraversamento del torrente Molgora, nel quartiere ovest della città, sono iniziati il 7 Aprile scorso e al momento non è prevista una data di fine.

La Polizia Locale, al fine di tutelare la pubblica incolumità, la sicurezza pubblica e il pubblico interesse, ha disposto la regolamentazione del traffico veicolare, in maniera parziale o totale, e in base alle esigenze delle opere che verranno, man mano, effettuate sul ponte del torrente Molgora, in via Buozzi, dall’intersezione con via Mattei all’intersezione con la S.P 13.

Il traffico veicolare, resta consentito sulla via Buozzi, ai veicoli provenienti e diretti in via Mattei e ai residenti di Cascina Fornasetta e Cascina Gerla e ai veicoli provenienti e diretti verso la S.P.13 e ai residenti di Cascina Levati.

Augusta Brambilla