A Gorgonzola al via i lavori di asfaltatura del parcheggio M2 Cascina Antonietta

 Dal 10 Aprile la seconda tranche di interventi

Il Comune di Milano ha comunicato che, a partire da Sabato 10 Aprile, inizierà la seconda fase  dei lavori di manutenzione ordinaria sul manto stradale del parcheggio della linea della Metropolitana M2 di Cascina Antonietta. L’obiettivo è quello di rendere più agevole l’utilizzo del parcheggio.

No Banner to display

Ripristino e sicurezza

Il piazzale antistante la stazione è ancora oggetto di opere, che sono in fase di completamento, e che attengono a interventi di manutenzione ordinaria. 

I lavori  permetteranno una maggiore agibilità del parcheggio sia per i cittadini di Gorgonzola che vi accedono, che per coloro che lasciano la propria autovettura, preferendo recarsi a Milano in metropolitana.

«Siamo molto contenti per questi segnali di attenzione da parte del Comune di Milano con interventi di manutenzione su aree di sua proprietà nella Città di Gorgonzola – ha dichiarato Serena Righini, Assessore con delega all’area metropolitana e Smart City -Si tratta di interventi attesi da tempo che si inseriscono nel progetto di riqualificazione e ristrutturazione delle sue stazioni e delle aree a loro prossime».

Mercoledì 7 Aprile, nei parcheggi del piazzale di Cascina Antonietta, sono stati posizionati un congruo numero di divieti di sosta mobili, atti a sgombrare le aree di intervento.

Augusta Brambilla