Sconti in fattura del 50% per la sostituzione dei serramenti

Dall'esperienza di falegname di fiducia a punto di riferimento del settore. Da "Il Falegname Serramenti" di Cernusco S/N , assistenza completa per la scelta e la posa dei serramenti.

Per gli indecisi che ancora non sanno se sostituire i serramenti approfittando della detrazione fiscale al 50%, è arrivato il momento di decidere: lo sconto da “Il Falegname Serramenti di Cernusco sul Naviglio, arriva direttamente in fattura!

Nessuna preoccupazione per pratiche burocratiche, che saranno completamente a carico dell’azienda cernuschese. Al cliente non resta che concentrarsi sulla scelta dei nuovi serramenti, avvalendosi di tutta l’esperienza di chi da anni è specializzato in ogni tipo di intervento su serramenti, finestre, tapparelle, persiane, cassettoni, porte blindate, porte d’ingresso, porte in vetro e zanzariere.

L’azienda Il Falegname Serramenti si è affermata a Cernusco sul Naviglio, affiancando alla professionalità e all’efficienza del proprio lavoro, una dimensione ancora legata alla tradizione e all’artigianalità tipiche del falegname di fiducia, vero valore aggiunto per chi si appresta ad effettuare interventi di questo tipo.

Un servizio personalizzato

Quando parliamo del falegname di fiducia, intendiamo proprio questo: è infatti lo stesso titolare dell’azienda che effettua i sopralluoghi e valuta insieme al cliente la migliore soluzione e che successivamente prepara la struttura e la installa personalmente. Il modo migliore per eliminare le preoccupazioni, avendo a disposizione una persona a cui poter rivolgere tutte le proprie richieste.

Anche per quanto riguarda la parte commerciale e amministrativa l’azienda fa attenzione a fornire un servizio a 360 gradi. Il cliente infatti da quando entra in negozio, fino al momento dell’installazione, riceverà un’assistenza completa, da un consulente preparato e a completa disposizione per ogni evenienza.

La qualità dei migliori marchi

Sono importanti e riconosciuti i marchi italiani a cui la piccola azienda cernuschese ha scelto di affidarsi, per offrire ai propri clienti la migliore qualità dei materiali a disposizione sul mercato.

Detrazione fiscale del 50% in fattura: richiedi un preventivo gratuito

Una buona notizia. Grazie infatti al bonus infissi, valido fino al 31 dicembre, è adesso possibile eseguire interventi per il miglioramento termico dell’abitazione, ottenendo uno sconto istantaneo pari al 50% del costo dell’intervento. Dunque, una volta valutata la soluzione migliore insieme al consulente, confermato il preventivo e fornita la visura catastale e pochi altri documenti necessari, la somma che si andrà a versare al momento del pagamento risulterà essere solo la metà. In parole povere, se il tipo di intervento che state eseguendo è idoneo al bonus, riceverete uno sconto immediato del 50% sul prezzo totale. Il tutto con la serenità e la sicurezza data dall’assistenza continua di un artigiano professionista e di un consulente sempre aggiornato. Per sapere se l’intervento è compreso o per un preventivo gratuito è possibile contattare direttamente l’azienda compilando il forum qui sotto. Un consulente sarà a vostra completa disposizione per valutare insieme la soluzione migliore e senza impegno.

Scopri QUI l’offerta e richiedi un preventivo gratuito.

Contatti

Il Falegname Serramenti si trova sulla Strada Statale 11, Padana Superiore, N° 19/G – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) – Tel. – Fax 02 92339435 – E-mail: ilfalegnamedirosa@virgilio.it.

Contenuto sponsorizzato