Cologno, consulenza gratuita per il Superbonus 110%

Attivato uno sportello due giorni a settimana. Il sindaco Rocchi:«Opportunità importante per rinnovare il patrimonio edilizio privato esistente nella nostra città»

Building facade renovation
Building facade renovation

Il Comune di Cologno Monzese ha deciso di aprire uno sportello sperimentale per offrire un servizio di consulenza gratuita ai cittadini che hanno intenzione di utilizzare il Superbonus del 110%.

Dal prossimo 6 aprile sarà possibile recarsi nella sede di via Levi per ricevere suggerimenti e consigli sulla detrazione del 110% prevista dal Decreto Rilancio per interventi di efficienza energetica e antisismici, per citarne alcuni.

Lo sportello sarà aperto il martedì dalle 9.00 alle 12.00 e il mercoledì dalle 14.00 alle 17.00. Per prendere un appuntamento (obbligatorio) è possibile scrivere all’indirizzo dott.ing.zaccaria@gmail.com oppure contattare negli orari di apertura dello sportello il numero 3703605941.

Per il sindaco un’opportunità per rinnovare il patrimonio edilizio

«Ci eravamo presi l’impegno di attivare questo servizio che reputo un’opportunità importante per rinnovare il patrimonio edilizio privato esistente nella nostra città – ha dichiarato il sindaco Angelo Rocchi –  Finalmente, avendo trovato la società che si occuperà del servizio, i cittadini potranno usufruire in modo assolutamente gratuito questo sportello il quale conferma, senza ombra di dubbio, che l’Amministrazione comunale riconosce il valore dell’ambiente come presupposto fondamentale per il raggiungimento di una vera sostenibilità».