Aperto il bando per l’assegnazione delle case popolari Est Milano

Diversi gli alloggi presenti tra Segrate, Vimodrone, Pioltello e Rodano. La presentazione delle domande deve essere effettuata entro il 30 aprile

Immagine di repertorio

È aperta la presentazione delle domande per l’assegnazione delle case popolari del Distretto Sociale Est Milano: entro il 30 aprile è possibile, per i cittadini in possesso dei requisiti necessari, richiedere uno degli alloggi disponibili tra i comuni di Segrate, Vimodrone, Pioltello e Rodano.

Assegnazione case popolari Est Milano: come presentare la domanda

È necessario presentare la propria domanda entro le ore 10 del 30 aprile 2021, accedendo direttamente all’apposita sezione del sito web di Regione Lombardia. Ricordiamo che per accedere alle procedure di inoltro della richiesta è indispensabile essere in possesso o dello SPID o della Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

Alloggi popolari: chi può richiederli

A presentare domanda possono essere i soggetti􏰂 in possesso dei requisiti􏰃 di ci􏰄ttadinanza, residenza, situazione economica, abita􏰃tiva e familiare specificati􏰃 nell’Avviso Pubblico pubblicato sul sito del Comune di Segrate, insieme a tutte le informazioni riguardanti modalità di presentazione, documentazione e requisiti richiesti.

Per ottenere aiuto nella presentazione

Per qualsiasi altra indicazione e per ricevere supporto tecnico durante l’inoltro della domanda è possibile chiamare il Numero Verde 800.131.151 uscita 1 per assistenza Bandi e Finanziamenti (digitare 1 per informazioni tecniche o 2 per assistenza tecnica), oppure scrivere a bandi@regione.lombardia.it.