Cassina, ecco i vincitori del concorso “Vetrine in circo-lo” (FOTOGALLERY)

In occasione del carnevale molti commercianti hanno addobbato il proprio negozio. Ad aiutarli le bambine e i bambini di Cassina e i ragazzi della cooperativa Il Germoglio

Ph: Comune di Cassina

Sono stati decretati i vincitori del concorso “Vetrine in circo-lo” di Cassina de’ Pecchi. Per tutto il mese di febbraio i commercianti cassinesi sono stati invitati ad addobbare la vetrina del proprio esercizio commerciale in occasione del carnevale. Ad aiutare i negozi di vicinato ci hanno pensato i bambini e le bambine di Cassina e i ragazzi della cooperativa sociale Il Germoglio, che hanno realizzato maschere di carnevale depositate in biblioteca e utilizzate dai commercianti ber dare un tocco di originalità in più al loro negozio. 

Ogni vetrina è stata addobbata con fantasia e impegno. Come per tutti i concorsi, anche per “Vetrine in circo-lo” sono stati decretati dei vincitori, scelti da una giuria composta da Angela Bonaldi dell’ufficio commercio, Flavio Riboli di Confcommercio Gorgonzola, Nicola Maselli per fuoridalcomune.it e Gabriele Ticozzi per Prima La Martesana, accompagnati dall’assessore al Commercio Lucia Marino ad osservare le vetrine.

I vincitori

Il primo classificato è Il Macellaio di Via Giacomo Matteotti. Al secondo posto si piazza Hair Fashion di via Guglielmo Marconi , mentre Pazzle di via Papa Giovanni XXIII si è aggiudicato la medaglia di bronzo. Il premio speciale dell’Amministrazione è invece andato a Pausa Caffè di via Andromeda.

Il Macellaio (1° classificato)

 

Hair Fashion (2° classificato)

Pazzle (3°classificato)

Pausa Caffè (premio speciale dell’Amministrazione)

 

Tutti i partecipanti