Cassano, pubblicati gli scontrini vincitori della lotteria locale

Il sindaco Maviglia: «Ci sembra che ci sia stato apprezzamento per questa iniziativa sia da parte dei cittadini che dei commercianti cassanesi»

Pubblicati i numeri di scontrino vincitori della lotteria comunale “Acquista & vinci – Noi compriamo a Cassano!”. Il concorso, organizzato in occasione delle festività natalizie per promuovere e sostenere il commercio cassanese, si è concluso con l’estrazione di diciotto scontrini che partivano da una spesa minima di 5 euro, conferendo dodici premi da 50 euro, cinque da 150 e uno da 500.

Per Vittorio Caglio, assessore al Commercio, il concorso acquisisce un significato ancora più importante in questo periodo. «È evidente il successo di questo esperimento – ha dichiarato  – E’ stata sicuramente una iniziativa utile ad infondere fiducia in un momento veramente critico come quello che stiamo vivendo e che ha contribuito a sostenere gli acquisti in città nel corso delle festività pesantemente compromesse dall’emergenza sanitaria».

Il sindaco: «Spesa giustificata in un momento di grande difficoltà»

«Ci sembra che ci sia stato apprezzamento per questa iniziativa sia da parte dei cittadini che dei commercianti cassanesi; il numero di scontrini giocati ne è la testimonianza – ha commentato il sindaco Roberto Maviglia – Abbiamoinvestito un po’ di risorse del bilancio comunale per organizzare il concorso e per finanziare i premi; sono convinto che sia stata una spesa giustificata in un momento di grande difficoltà per il commercio di vicinato e che abbia contribuito a rendere più concreto il messaggio che abbiamo voluto lanciare per le feste natalizie con lo slogan ‘Noi comperiamo a Cassano’».

Giada Felline