La Martesana si risveglia sotto la neve: inviaci le tue fotografie

Un risveglio spettacolare, quello a cui ha assistito la Martesana questa mattina di Lunedì 28 dicembre: le previsioni lo avevano annunciato, ma la sorpresa una volta aperti gli occhi e aver guardato fuori dalla finestra è stata comunque di grande impatto. Diversi centimetri di neve caduti durante la notte hanno ammantato di bianco le nostre città, donando un’atmosfera natalizia tutta da fotografare… nemmeno noi abbiamo saputo resistere!

Inviateci le vostre foto

Armatevi di smartphone o di macchina fotografica e – se non lo avete già fatto – catturate le immagini di questo insolito e affascinante risveglio sotto la neve in Martesana: che siano pupazzi di neve, tetti e strade imbiancate o paesaggi mozzafiato, affrettatevi a fare gli scatti e inviateli alla redazione compilando l’apposito modulo qui sotto. Le fotografie più belle verranno pubblicati in homepage e per il vincitore una fantastica sorpresa.

Nota bene: il formato delle fotografie deve essere orizzontale.

Contest fotografico

Inviaci le foto della Martesana sotto la neve
  • Trascina i file qui oppure

Le previsioni per le prossime ore

La nevicata è cominciata nella tarda serata di Domenica e proseguirà fino al termine della mattinata assumendo via via sempre più il carattere di rovescio. Qualche rischio di gelata nella giornata di Martedì 29.