Inzago, è Valeria Rizzi il personaggio dell’anno 2020

Un riconoscimento a chi si è impegnato per la comunità

L’iniziativa “Il personaggio inzaghese dell’anno” promossa da Clippers e il suo gruppo social “Sei di Inzago e Cassano se” si è conclusa il 15 Dicembre.  Il riconoscimento a chi si è contraddistinto per l’impegno verso il prossimo è stato attribuito a Valeria Rizzi, titolare dell’omonima farmacia Rizzi, che ha conquistato il podio per la sua competenza e disponibilità. Premiati anche Nor Imane, Chiara Invernizzi, Beatrice Cerea e Jacopo Giuliani.

Vicini ai cittadini

Il concorso, che è stato molto seguito sui canali social di “Sei di Inzago e Cassano se…”, ha come intento quello di dare visibilità a quei cittadini inzaghesi, e non solo, che si sono distinti per opere e azioni meritevoli nei confronti della comunità.

«E’ stata la più votata dagli inzaghesi. La sua competenza e la sua disponibilità anche verso le persone più fragili durante tutto l’anno, specie nel primo lockdown, l’hanno resa la più amata dalla cittadinanza». Questa la motivazione con la quale è stato attributo il premio a Valeria Rizzi

Come personaggio non inzaghese dell’anno si è distinto il dottor Davide Spiga, direttore sanitario dell’Ospedale Marchesi di Inzago.

Augusta Brambilla