Benessere: crea il tuo pacchetto natalizio con Lorenzo Colle e scartalo quando vuoi

Carnet da 3 o 5 massaggi. Consulenza per la scelta della formula migliore

Con il periodo del Natale arriva irrimediabilmente anche una domanda: che regali faccio? Non è sempre facile entrare nelle corde dei gusti delle persone, anche quelle che ci stanno più vicine, e scegliere il dono giusto. L’espressione “regalo utile” è ormai diventata una formula comune, anche abusata, ma tutti sembrano alla ricerca di un qualche cosa che non si riduca al simbolo, ma porti benessere alla persona alla quale facciamo il regalo.

Allora perché non regalare proprio il benessere? Lorenzo Colle, massoterapista e idroterapista, ha pensato a diversi pacchetti di trattamento a prezzi vantaggiosi.

Acquistali entro gennaio, usali quando vuoi

L’offerta che Lorenzo Colle propone nasce per il periodo di Natale, ma sarà possibile acquistare a condizioni vantaggiose fino al 31 gennaio. Una soluzione che permette sia di regalare il carnet di massaggi, oppure di regalarselo dopo le feste. I trattamenti compresi nel pacchetto natalizio potranno essere usati senza limiti di tempo in base alle proprie esigenze.

Pacchetti

Si tratta di pacchetti da 3 o 5 sedute all’interno delle quali è possibile inserire tutte le tipologie di massaggi eseguite da Lorenzo Colle. Per 3 il prezzo è di 95 euro anziché 110, per 5 di 150 euro anziché 180. L’offerta comprende anche 5 sedute di tecarterapia al prezzo di 100 euro invece di 130. 

Consulenza e prenotazione 

Nei “pacchetti” di Natale potete inserire i trattamenti che preferite. Spesso però scegliere la tipologia di intervento non è semplice e per questo motivo Lorenzo Colle vi potrà consigliare su come costruire e bilanciare il carnet, in base alle vostre esigenze e condizioni fisiche.

E’ possibile ricevere maggiori informazioni e acquistare i pacchetti di trattamento contattando il 3482459100, inviando una mail a collelorenzo@gmail.com o sulla sua piattaforma di prenotazione.

E’ inoltre possibile prenotare e pagare i trattamenti attraverso Sumup.

«Sono contento di dare la possibilità ai miei clienti di usufruire di un ciclo di trattamenti professionali a un prezzo vantaggioso – ha dichiarato Lorenzo Colle – Prendersi cura del proprio benessere è fondamentale per migliorare la qualità di vita e in questo modo spero di poter dare questa possibilità a quante più persone possibili. I clienti nel loro carnet potranno inserire tutte le pratiche che eseguo ma, se lo preferiscono, potrò accompagnarli nel costruire la formula più adatta a loro».

Lorenzo Colle 

Dopo aver fatto il responsabile vendite Nord Italia per una multinazionale e il consulente, soddisfatto dei benefici della massoterapia sul suo corpo dopo un incidente, Lorenzo Colle si è avvicinato al mondo del massaggio.

Formatosi alla scuola Essence Accademy di Monza, ha conseguito il diploma in massoterapia e idroterapia. Dopo aver svolto un tirocinio di 600 ore presso centri anziani e di fisioterapia, ha iniziato a esercitare l’attività di massaggiatore come libero professionista, prima unicamente a domicilio, poi con un proprio studio in via Monzese 51 a Segrate (MI). I trattamenti per il benessere e il recupero fisico che offre sono: massoterapia, idroterapia, kinesio taping, tecarterapia, massaggio sportivo, massaggio decontratturante, massaggio miofasciale e massaggio linfodrenante. E’ possibile avere maggiori informazioni consultando la sua pagina Facebook o il sito.

Publiredazionale scritto in collaborazione con Lorenzo Colle