Pessano, il Sindaco Alberto Villa negativo al tampone

Il Sindaco di Pessano con Bornago Alberto Villa è risultato negativo al tampone e potrà ora uscire dal periodo di quarantena presso la propria abitazione. A comunicarlo è lui stesso tramite il proprio profilo Facebook, dove nella serata di oggi – lunedì 23 novembre – ha scritto: «Negativo! Grazie a tutti per l’affetto di queste settimane».

La negatività del primo cittadino pessanese arriva a quasi venti giorni di distanza dal primo tampone, in quel caso positivo, che aveva costretto Villa a stare in isolamento. Durante queste settimane, il Sindaco ha comunque assicurato di essere in buone condizioni di salute e ha fatto sapere di non aver avuto sintomi gravi.

«Care amiche e amici, sto bene!», aveva assicurato una settimana fa il Sindaco Villa. «Purtroppo la positività al Covid-19 continua a trattenermi a casa. In queste settimane mi avete scritto in tanti per sapevo come stavo e per augurarmi una pronta guarigione: mi ha fatto davero molto piacere sentire la vostra vicinanza! Seppur da casa (e vi assicuro che non è la stessa cosa dell’essere presente in Comune) continuo ad assolvere i miei doveri istituzionali… passerà anche questa e appena mi riprendo torneranno anche gli aggiornamenti video!».