“COMUNiamo”, gli aggiornamenti su Cologno passano in radio

radio cologno

Vuoi avere notizie di quello che accade nel tuo comune? E anche restare sempre aggiornato? L’Amministrazione comunale di Cologno Monzese darà avvio il 12 Novembre al progetto “COMUNiamo” che sarà fruibile tutti i giorni alle 8.45, 12.15 e 17.15 sulle frequenze radiofoniche di Deejayfox Radio Station. L’obiettivo, nato dalla collaborazione con l’emittente cittadina, è quello di fornire un nuovo strumento di comunicazione e informazione dedicato alla Città.

Una nuova voce

Sono tre gli appuntamenti giornalieri per un servizio di informazioni a disposizione della cittadinanza che mira ad arrivare nelle case dei cittadini in maniera semplice e immediata. Si spazierà dalla cultura allo spettacolo, dallo sport all’arte, si potranno seguire gli eventi e le iniziative del Comune, gli aggiornamenti della situazione Covid-19 sul territorio e si potranno ascoltare le interviste e gli interventi direttamente dalle Istituzioni Comunali. 

Tutte le comunicazioni, le novità, le progettualità e gli aggiornamenti dell’Amministrazione comunale potranno essere fruibili direttamente dal Web o dalle App della Radio. 

È possibile ascoltare “la nuova voce” dell’Amministrazione comunale con le App gratuite Android o App Ios oppure dal sito Web della radio con tutti i dispositivi.

Augusta Brambilla