Segrate premia gli studenti meritevoli

Borse di studio per gli studenti meritevoli che hanno concluso con il massimo dei voti le medie, le superiori e l'università.

Il comune di Segrate anche quest’anno premia l’eccellenza e il merito degli studenti e lo fa con borse di studio per coloro che hanno concluso nell’anno scolastico 2019/2020 il ciclo delle medie e delle superiori o si sono laureati in un corso triennale.

Come partecipare e importo delle borse di studio

Per poter accedere alle borse è necessario aver concluso il percorso di studi con il massimo dei voti. Gli studenti che hanno concluso le medie potranno ottenere una borsa del valore massimo di 200 euro, i diplomati di 250, mentre coloro che hanno conseguito una Laura breve e proseguono i loro studi potranno ottenere un importo massimo di 500 euro.

Gli studenti che hanno frequentato le scuole del territorio Sabin, Leopardi, Galbusera, Istituto di Istruzione Superiore Machiavelli, Liceo San Raffaele riceveranno la borsa di studio senza dover presentare la richiesta.

Qui è possibile avere ulteriori dettagli, consultare il bando e accedere a tutti i moduli di partecipazione. Le domande vanno presentate entro il 23 novembre.