Fra concerti e spettacoli teatrali a Segrate riparte la cultura

Questa settimana doppio appuntamento con la Erios Junior Jazz Orchestra e lo spettacolo teatrale di Ditta Gioco Fiaba

A Segrate la cultura non si ferma. Pur prestando massima attenzione alle norme di contenimento del contagio, l’offerta cittadina di eventi e spettacoli continua e si prepara al doppio appuntamento di questa settimana. Venerdì 23 ottobre al Centro Culturale Verdi si terrà il concerto EJJO (Erios Junior Jazz Orchestra), mentre domenica 25 prenderà ufficialmente il via la stagione teatrale dei bambini con lo spettacolo Storie di paura.

Dal Piemonte a Segrate

Nell’ambito del progetto Viva l’architettura! – organizzato dalla Fondazione OAMi insieme a Città Metropolitana -, a Segrate arriva in concerto la Erios Junior Jazz Orchestra, la prima e unica Big band del Piemonte formata da ragazzi di età compresa fra i 7 e i 20 anni. L’evento musicale, diretto dal Maestro Mario Biasio, si svolgerà venerdì 23 ottobre alle 21.00 al Centro Culturale Giuseppe Verdi, in via XXV aprile. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, ma per accedere alla sala è obbligatorio effettuare la prenotazione su Eventbrite.

Storie di paura

A pochi giorni dalla notte di Halloween, parte anche la stagione teatrale dei piccoli segratesi con lo spettacolo comico Storie di paura. L’appuntamento è per domenica 25 ottobre alle 16.00 a Cascina Commenda, dove l’associazione Ditta Gioco Fiaba presenterà lo spettacolo teatrale. Il costo del biglietto per accedere all’evento è di 6€ a testa. Per prenotare un posto a sedere o chiedere ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a info@spazioteatrio.it