Segrate, al via la nuova stagione dei corsi sportivi e culturali

Le associazioni sul territorio e i concessionari del Comune si preparano alla ripresa delle attività

Oltre al rientro al scuola, settembre coincide anche con la ripresa delle attività del tempo libero: corsi sportivi, circoli culturali e non solo. A Segrate anche quest’anno c’è solo l’imbarazzo della scelta, grazie alle numerose attività organizzate dalle associazioni sul territorio e dai concessionari del Comune.

Acquamarina sport & life

La nuova stagione di Acquamarina sport & life – associazione polisportiva concessionaria del Comune di Segrate – inizia il 28 settembre con un’ampia gamma di corsi sportivi e non, tra cui arti marziali, attività per il wellness, boxe, balli e danze, corsi di lingue straniere e lezioni di musica. Chiunque fosse interessato a partecipare potrà fare una lezione di prova gratuita del corso desiderato dal 28 settembre al 4 ottobre.

Nei giorni di chiusura delle scuole per le consultazioni elettorali, inoltre, Acquamarina organizzerà un camp gratuito per tutti i bambini e i ragazzi segratesi, con attività sportive e di gioco. Per tutti i dettagli sui corsi in partenza e sul camp elettorale, è possibile contattare l’associazione all’indirizzo email info@acquamarinasportlife.it

InSport

I corsi in partenza nelle prossime settimane non si fermano qui. Anche l’associazione dilettantistica InSport propone un’ampia gamma di attività, che vanno dal nuoto libero al fitness in acqua, passando per la scuola di nuoto e attività sportive agonistiche. Anche in questo caso i corsi e le attività saranno gestite nel pieno rispetto delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19. Per tutti i dettagli sui corsi in partenza e sulle modalità di iscrizione, è possibile visitare il sito www.insportsrl.it/segrate.