Una piscina dai colori caraibici alle porte di Milano. Arriva l’offerta di agosto 

Quest'anno basta poco per assicurarsi benessere e relax immersi in un contesto naturale a pochi passi da casa

La piscina di Ayland
Relax sul bagnasciuga nell'esclusivissima piscina dai colori caraibici

Un’estate di cui sarà davvero difficile dimenticarsi. Un parco di 134mila mq alle porte di Milano, una laguna dagli incredibili colori caraibici di nuova generazione realizzata completamente con l’impiego di materiali naturali, vicino alle sponde del lago di acqua sorgiva “Gardanella”: ecco Ayland, il villaggio estivo di Gardanella Sport Village, che anche per l’anno 2020 apre le porte al pubblico in cerca di un’indimenticabile vacanza estiva, senza allontanarsi troppo da casa.

No Banner to display

Benessere e relax assicurati con l’offerta di agosto

Per chi proprio non vuole rinunciare a una vacanza all’insegna di relax e benessere circondati dall’armonia della natura, senza lo stress dell’organizzazione di un lungo viaggio nell’incertezza della situazione attuale, c’è un’oasi naturale proprio dietro casa. Immaginate di poter fare passeggiate nel verde, di poter rifinire l’abbronzatura stesi sotto il sole sul bagnasciuga di una piscina che ricorda il mare dei Caraibi o, per i più sportivi, di potervi allenare in una palestra con vista lago e sperimentare le nuove tendenze dello sport a racchetta. È questa la promessa di Ayland, che ad agosto offre a tutti coloro che lo vorranno, un’imperdibile promozione riservata ai nuovi clienti. Con solo 190 € invece di 240 €, si avrà diritto a un pacchetto che comprende oltre all’ingresso alla laguna, anche l’accesso a Gardanella Sport Village e ai relativi servizi di palestra, piscina interna, campi da tennis e ristorante.

Piscina caraibica Ayland Milano
L’esclusivissima piscina costruita con materiali naturali

Cosa trovo in Ayland

Pace, innanzitutto: immerso nel contesto naturale di Gardanella Village, Ayland offre la possibilità di rilassarsi sulle comode sdraio, comprese nel biglietto d’ingresso e sparse nelle aree verdi o di passeggiare in un luogo che appare come un’oasi ben lontana dalla città, pur essendone a due passi.
Poi divertimento e relax per gli adulti, grazie alla piscina laguna – realizzata con esclusivi materiali naturali con postazioni idromassaggio e accessi graduali all’acqua proprio come una spiaggia vera – e per i bambini, grazie sia alle piscine che all’ampio prato circostante. Infine, lo sport: beach volley e paddle sono le attività imperdibili dell’estate, messe a disposizione da Ayland per tutti i suoi ospiti.
Rinfrescarsi tra un bagno di sole e l’altro, poi, non sarà un problema: il punto ristoro vista lago, ampiamente ombreggiato, offre tutto quello che si può desiderare, con attenzione alle possibili intolleranze dei suoi clienti.

Lago Gardanella
Lo skyline di Gardanella Sport Village e il suo lago naturale

Gardanella Sport Club

Ayland è ospitato da uno dei più esclusivi Sporting Club della zona, che offre tutto l’anno diverse attività (palestra, corsi fitness, corsi nuoto, piscina interna per il nuoto libero, tennis, paddle, campo pratica golf, touch tennis e diving). A completare l’offerta di quello che in molti definiscono un vero e proprio “villaggio vacanze a due passi da casa”, anche un centro benessere con una day spa di 400mq, un ottimo ristorante e ampissimi spazi verdi. È proprio questo il vero valore aggiunto dell’offerta, che compilando il form qui sotto si potrà richiedere per un mese, avendo così la possibilità di vivere l’esperienza completa del club per il solo mese di agosto.

Dove si trova

A due passi dall’Idroscalo, a Peschiera Borromeo in via Achille Grandi 46, la vostra oasi di pace, aperta tutti i giorni: in settimana dalle 10 alle 19.30 e dalle 9.30 alle 19.30 nel weekend e nei festivi. Per maggiori informazioni sono disponibili il sito web e la pagina Facebook, per rimanere sempre aggiornati su eventi e novità.

Gardanella Sport Village
Sport, natura e relax in 134mila mq di parco

OFFERTA AGOSTO AYLAND

Prenota qui la tua estate da sogno ad Ayland
  • Email
  • Telefono

Articolo publiredazionale