Seggiano, una palestra messa a nuovo per studenti e sportivi

La fine degli interventi è prevista per l'inizio dell'anno scolastico. L'assessore Garofano:«Mancano veramente i dettagli e la pulizia finale»

credit.comune di Pioltello

La palestra della scuola media Iqbal Masih di Seggiano rimessa a nuovo in vista della ripartenza delle attività scolastiche e sportive. I lavori sono proseguiti per tutta l’estate – e continueranno fino a settembre – per poter consegnare una struttura sportiva rinnovata ed efficiente «Mancano veramente i dettagli e la pulizia finale alla palestra della scuola media Iqbal Masih a Seggiano! – ha scritto l’assessore ai Lavori pubblici Simone Garofano – Non vediamo l’ora di vederla vivere grazie alle nostre società e ai ragazzi della scuola media»

Gli interventi

Sono diversi gli interventi già completati o in via di definizione nella storica palestra di Seggiano: dalla tinteggiatura, già completata, fino al rifacimento della copertura e a un nuovo impianto di illuminazione a Led che garantirà efficientamento e risparmio energetico.

«In genere non metto mai i post dei lavori sulla città che potete trovare sempre sulla pagina ufficiale – ha scritto la sindaca Ivonne Cosciotti – ma oggi vedendo questa bella palestra e sapendo quanto lavoro è servito per riuscire ad allineare i tempi per fare tutto bene prima della riapertura delle scuole e quanto stiamo facendo su tutta la città, dove sono partiti i cantieri rimasti fermi per il covid che vedranno scuole ampiamente rinnovate, strade asfaltate e due arterie interamente rifatte (via Mantegna e via D’Annunzio) oltre al rinnovamento del palazzetto di Limito e al tennis, ho provato un moto di orgoglio»